ItalyIndia design
ItalyIndia design
ItalyIndia design
ItalyIndia design
ItalyIndia design
ItalyIndia design
ItalyIndia design

357. Grand Masti

locandina del film Grand masti

DIRETTO DA: Indra Kumar
PRODOTTO DA: Ashok Thakeria, Indra Kumar
SCRITTO DA: Milap Zaveri, Tushar Hiranandani
INTERPRETATO DA: Vivek Oberoi, Ritesh Deshmukh, Aftab Shivdasani
DISTRIBUITO DA: Maruti International
ORIGINE: Bollywood

RILASCIATO:
12 settembre 2013

GENERE: Commedia per Adulti
COLONNA SONORA: Anand Raj Anand, Sanjeev Darshan
DURATA: 140 minuti

LINGUA: Hindi, Inglese (sottotitoli)
TRAILER: vedi video

TRAMA:
Meet, Prem e Amar, tre uomini sposati e frustrati dalla loro vita sessuale, sono assolutamente determinati a sballare in occasione della loro riunione del college. Ma questo ovviamente non sarà semplice come pronosticato, e si troveranno a correre un grave pericolo... Apparentemente.


RECENSIONE:
Uno dei pochissimi film solo per Adulti che troverete nel panorama bollywoodiano. Grand Masti, anche noto come Masti 2, è il seguito di Masti, un film dalle tinte hot che però non aveva niente a che vedere con l’attitudine scandalosa ed esplicita di questo film.
Indra Kumar si rivela dunque l’apripista di questo genere del tutto inaudito per la brava Bollywood, dove le scene piccanti sono accuratamente lasciate all’immaginazione dello spettatore.
Il film non è spinto in avanti dalla sua trama, ma dalle continue allusioni, battutine e gag create su misura per far arrossire i ben pensanti. Il copione sopra le righe (forse un po’ troppo, secondo molti) offre scene che provocano e che possono sembrare di pessimo gusto – ma quando si ha deciso di guardare Grand Masti, si sapeva a cosa si andava incontro.
Indra Kumar conosce benissimo il suo target audience e sa anche come catturarlo: e se molti sostengono che il primo tempo non sia assolutamente gradevole come il secondo, le profonde scollature delle attrici fanno dimenticare tutto a coloro cui il film è indirizzato – i giovani ragazzi e le masse.
Nota di merito agli attori protagonisti, apprezzati per la loro instancabile performance.
La critica indiana e di tutto il mondo consiglia la visione di questo film solo ad un pubblico a cui piacciano le battute apertamente scandalose, che sappia trarre un sorriso dal più torbido degli scherzetti allusivi e dalle inquadrature un po’ eccessive.

 

IN EVIDENZA

La fabbrica dei matrimoni

Quattro matrimoni in 15 minuti: nel tempio di Krishna a Guruvayur per sposarsi bastano 5 minuti, tempo di attesa escluso.

City Palace di Jaipur

Jaipur è la capitale dello stato del Rajasthan e il City Palace è il cuore della reale città rosa.

Olacab e Uber in India

Due applicazioni per muoversi comodamente ed evitare frodi e contrattazioni

Sanchi: un graphic novel scolpito n...

Tanti motivi per programmare un viaggio a Sanchi, la collina a 40 km da Bhopal dissiminata di momumenti buddhisti

Torna Su