Gruppo Zenit è stata una fra le prime aziende italiane di Information Technology a collaborare quotidianamente con l'avanguardia tecnologica del subcontinente indiano. Da questo rapporto è nato un magazine dedicato a chi vuole orientarsi fra gli usi e i costumi di un Paese ricco di storia e di cultura, di contraddizioni e di opportunità di sviluppo e dove tutto, dal passato al futuro, è sempre presente. Un Paese da scoprire visitandolo, lavorandoci o anche soltanto leggendo le storie e i suggerimenti che abbiamo raggruppato per voi in sei categorie che faciliteranno la ricerca e la consultazione:

ABOUTINDIA
E' IL MAGAZINE DI GRUPPO ZENIT

STORIE, CONOSCENZE, ESPERIENZE

NATE DALLA COLLABORAZIONE QUOTIDIANA

FRA DUE CULTURE.

THE OCHRE BEACH

L’OASI PERFETTA PER SOGGIORNARE E IMMERGERSI

NELL’AUTENTICITÀ DELL’INDIA, DOVERE VIVERE I COLORI, I SAPORI,

LA MUSICA E L’OSPITALITÀ DEL KERALA E DELLE SUE MERAVIGLIE.

Luoghi, monumenti, alberghi e mezzi di trasporto
Dal cibo ai costumi, tutto quello che fa India
Eventi e festival in India e in Italia
Storie, leggende e racconti da un Paese incantato
Numeri, notizie, curiosità dall' India
L'India vista dall'Italia
Spettacolo

Housefull

La storia dell'uomo più sfortunato del mondo in cerca di redenzione attraverso l'amore... Un film stroncato dalla critica ma così amato dal pubblico da avere già due sequel e incassi da record.

Image

Notice: Only variables should be passed by reference in /var/www/www.aboutindia.it/public/articleDetail.php on line 192

DIRETTO DA: Sajid Khan
PRODOTTO DA: Sajid Nadiadwala
SCRITTO DA: Sajid Nadiadwala
INTERPRETATO DA: Akshay Kumar, Arjun Rampal, Ritesh Deshmukh, Lara Dutta, Deepika Padukone, Jiah Khan
DISTRIBUITO DA: Showman Pictures, Eros Entertainment
ORIGINE: Bollywood


RILASCIATO:
30 aprile 2010

GENERE: Commedia
COLONNA SONORA: Shankar-Ehsaan-Loy
DURATA: 155 minuti

LINGUA: Hindi, Inglese (sottotitoli)
TRAILER: vedi il trailer 

TRAMA:
Housefull racconta la storia di Aarush, l’uomo più sfortunato del mondo. Sentendosi decisamente adatto a ricoprire questo infausto ruolo, è però anche fermamente convinto che tutto questo possa finire se sarà in grado di trovare il vero amore. Donne e non solo si affacciano alla vita di Aarush, dando forma ad un’autentica commedia degli equivoci.
“Jis jhooth se kissi ka ghar basta ho, voh jhooth jhooth nahin hota”, dice Deepika a un certo punto. “Una bugia detta per amore, non è una bugia.” E questo riassume un po’ l’essenza stessa del film.

RECENSIONE:
Un uomo perseguitato dalla sfortuna ritiene che l’unica cura ai suoi mali sia il vero amore: anche Wikipedia ci conferma che non esistono molte recensioni eccellenti a questo film, che ha fatto molto discutere la critica indiana e del resto del mondo. Il botteghino, però, ci dice proprio tutto l’opposto, manifestando un pubblico entusiasta per un film che conta, per ora, ben due sequel (Housefull 2 e 3) e incassi record.
Alle persone piace ridere ed evadere, e questo film condito da un umorismo diverso dal solito, rappresenta il noleggio perfetto per una serata con gli amici all’insegna di Bollywood. E poi, come si potrebbe ignorare la bellezza esotica di Deepika Padukone e di Lara Dutta?


Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 194

Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 195