Gruppo Zenit è stata una fra le prime aziende italiane di Information Technology a collaborare quotidianamente con l'avanguardia tecnologica del subcontinente indiano. Da questo rapporto è nato un magazine dedicato a chi vuole orientarsi fra gli usi e i costumi di un Paese ricco di storia e di cultura, di contraddizioni e di opportunità di sviluppo e dove tutto, dal passato al futuro, è sempre presente. Un Paese da scoprire visitandolo, lavorandoci o anche soltanto leggendo le storie e i suggerimenti che abbiamo raggruppato per voi in sei categorie che faciliteranno la ricerca e la consultazione:

ABOUTINDIA
E' IL MAGAZINE DI GRUPPO ZENIT

STORIE, CONOSCENZE, ESPERIENZE

NATE DALLA COLLABORAZIONE QUOTIDIANA

FRA DUE CULTURE.

THE OCHRE BEACH

L’OASI PERFETTA PER SOGGIORNARE E IMMERGERSI

NELL’AUTENTICITÀ DELL’INDIA, DOVERE VIVERE I COLORI, I SAPORI,

LA MUSICA E L’OSPITALITÀ DEL KERALA E DELLE SUE MERAVIGLIE.

Luoghi, monumenti, alberghi e mezzi di trasporto
Dal cibo ai costumi, tutto quello che fa India
Eventi e festival in India e in Italia
Storie, leggende e racconti da un Paese incantato
Numeri, notizie, curiosità dall' India
L'India vista dall'Italia
Spettacolo

Krrsh 3

Dopo aver sconfitto il terribile Siddhant Arya e aver riportato in vita suo padre, Krrish continua a combattere il male per salvare vite innocenti...

Image

Notice: Only variables should be passed by reference in /var/www/www.aboutindia.it/public/articleDetail.php on line 192

DIRETTO DA: Rakesh Roshan
PRODOTTO DA: Rakesh Roshan
SCRITTO DA: Rakesh Roshan, Honey Irani, Robin Bhatt
NARRATO DA: Amitabh Bhachchan
INTERPRETATO DA: Hrithik Roshan, Vivek Oberoi, Priyanka Chopra, Kangna Ranaut
DISTRIBUITO DA: Filmkraft Productions Pvt Ltd
COLONNA SONORA: Rajesh Roshan (Songs), Salim-Sulaiman
ORIGINE: Bollywood


RILASCIATO:
1 novembre 2013

GENERE: Sci-fi, Supereroi, Azione
DURATA: 152 minuti

LINGUA: Hindi, Inglese (sottotitoli)
TRAILER:  vedi video

 

TRAMA:
Dopo aver sconfitto il terribile Siddhant Arya e aver riportato in vita suo padre, Krrish continua a combattere il male per salvare vite innocenti. Mentre Krishna vive serenamente la sua vita con Priya, Rohit sta usando il suo genio scientifico per scopi benefici.
Krrish è il supereroe preferito e amato dal popolo, osannato e riverito. Nell’idillio di quei momenti, però, la mente criminale (e geniale) di Kaal sta egoisticamente utilizzando le sue capacità per seminare panico, morte, paura e distruzione. E quando Kaal mette in atto i suoi piani, Krrish e Rohit si rendono conto che, se vogliono salvare il mondo anche questa volta, devono collaborare.
Ma nessuno dei due è davvero preparato a fronteggiare quello che li attende...

RECENSIONE:

Questi sono gli anni del superhero movie. Le prove di ciò, beh, sono dappertutto: dall’oriente all’occidente, i super-eroi stuzzicano la fantasia di grandi e piccini e fanno sognare. Come nell’induismo, anche nella cultura e nella tradizione europea il concetto di “uno, grande e onesto per salvare il mondo” è diffuso e, anzi, è da sempre ritenuta una verità religiosa (basti pensare a Gesù Cristo, il quale completamente solo scese sulla terra per lavarla dai suoi peccati).
E come poteva la terra delle dee guerriere e delle battaglie contro demoni divora-mondo resistere al fascino senza tempo dell’uomo che è dieci volte gli altri uomini e, da solo, può fare tutto quello che non siamo mai riusciti a fare insieme? Da questo concetto, che sta alla radice della nostra educazione spirituale, possiamo comprendere il grande successo dei film di supereroi.
Un uomo che ci salva tutti. Un uomo migliore che, da solo, può cambiare il mondo. Non vorremmo forse essere quell’uomo?
Bastano pochi minuti di trailer per capire che il budget è immenso. Il nemico di questo terzo episodio della serie è Kaan, che ha creato i maanvar: dei mutanti ferocissimi, metà uomini e metà animali. Chameleion Kaya, Rhinoman, Antman, Frogman, Cheetawoman, Scorpionwoman sono non solo eccellenti “villains”, ma sono anche capolavori dell’effetto speciale.
Il cast di attori è eccezionale, il narratore (Bachchan) leggendario e la colonna sonora piacevole, ma non memorabile. Ma che ci importa, quando possiamo gustare un film d’azione in pieno stile Marvel targato Bollywood? Krrish 3 è un blockbuster, e sono sicura che diventerà un must-watch anche per voi.

 


Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 194

Deprecated: strpos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /var/www/www.aboutindia.it/public/pageRedirect.php on line 195